LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, la clip in esclusiva della stagione 2

Prime Video svela il poster ufficiale e una clip esclusiva della seconda stagione di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, in arrivo il 27 febbraio.

Prime Video ha rivelato il poster ufficiale e un’esilarante clip esclusiva con i momenti più divertenti della seconda stagione di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro. Il comedy show italiano, composto da quattro episodi, sarà disponibile in esclusiva a partire dal 27 febbraio.

La clip offre un assaggio delle scene più spassose dello show, mostrando i protagonisti all’opera: i giurati Elio, Katia Follesa e Lillo Petrolo, il carismatico conduttore Mago Forest e le guest star di puntata Edoardo Ferrario, Valeria Graci, Lucia Ocone e Andrea Pisani, che avranno il potere di influenzare il destino dei concorrenti. Sul palco si alternano numerosi comici, dai professionisti agli amatoriali, passando per artisti di ogni genere, tutti pronti a mettersi alla prova davanti alla giuria nella speranza di conquistare un posto nel cast della quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori.

Nel ruolo di giurati di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro tornano Elio e Katia Follesa, amatissimi protagonisti delle precedenti edizioni di LOL. Ad affiancarli, la new entry Lillo Petrolo. La conduzione è affidata nuovamente al Mago Forest, veterano dello show, che guiderà la giuria nella selezione del prossimo concorrente di LOL. La nuova edizione vedrà la partecipazione di quattro guest star speciali: Edoardo Ferrario, Valeria Graci, Lucia Ocone e Andrea Pisani. 

Prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios, la seconda stagione di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro sarà disponibile su Prime Video dal 27 febbraio in oltre 240 Paesi e territori in tutto il mondo.