LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro – partecipanti, giuria e dettagli del programma Amazon Prime
Parte lo spin-off di LOL, con in palio la partecipazione alla quarta stagione.
Formula che vince non si cambia, o forse sì? Su Amazon Prime è arrivato lo scorso 22 febbraio LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, lo spin-off del comedy show di successo LOL: Chi ride è fuori. Il format ricalca in buona parte l’idea originale, anche se qualche modifica viene apportata per tenere la soglia degli spettatori elevata. Il vincitore staccherà il pass che porta dritto alla quarta stagione di LOL come decimo concorrente. Ecco tutto quel che c’è da sapere a riguardo.
I partecipanti, la giuria e i dettagli su LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro
Le meccaniche differiscono abbastanza dalle dinamiche abituali: invece di strappare una risata ai rivali, così da eliminarli, lo dovranno fare con la giuria. Più volte ci riusciranno, più punti accumuleranno. Al termine di ogni episodio, il partecipante ultimo in classifica lascerà la competizione. Oltre a un susseguirsi di gag e risate, le cinque puntate di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro permetteranno di conoscere nuovi volti della comicità. Tra i talenti in gara vi saranno esponenti di generi disparati: maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori e rumoristi tenteranno la scalata al successo. Inoltre, parteciperanno persone comuni con spiccate doti di intrattenimento.
A suon di battute e sketch esilaranti si contenderanno i favori dei giurati. Tre quelli canonici: Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, tutti ex concorrenti della prima fortunatissima serie. La parola finale spetterà a loro, ma saranno in nutrita compagnia. Una guest star diversa si unirà al tavolo nel corso dei vari appuntamenti, seminando imprevedibilità. Alcuni dei nomi preannunciati sono Ciro Priello e Fabio Balsamo (componenti dei Jackal, reduce dalla conduzione di The Floor, il quiz game trasmesso in prima serata su Rai Due), Lillo e Michela Giraud.
Leggi anche LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, svelato il trailer del nuovo show Prime Video