L’Ombra dello Scorpione (The Stand): anche Heather Graham nel cast
La serie proviene dalla CBS Television Studios. Josh Boone e Ben Cavell sono gli sceneggiatori e i produttori esecutivi.
L’attrice protagonista di The Handmaid’s Tale farà parte della serie tratta da un romanzo di Stephen King. Ecco quale sarà il suo personaggio
Lei è la protagonista di una delle serie rivelazione degli ultimi anni. La protagonista di The Handmaid’s Tale Heather Graham è appena entrata nel cast de L’Ombra dello Scorpione. L’ambiziosa serie televisiva è tratta da un romanzo di Stephen King. Il ruolo dell’attrice sarà quello di Rita Blakemoor, una donna che cerca di fuggire da una New York completamente infestata dal virus killer.
L’ombra dello scorpione (The Stand): Katherine McNamara e Eion Bailey nel cast
Il cast della serie è molto importante, e comprende già, tra gli altri: Whoopi Goldberg, Alexander Skarsgard, James Marsden, Amber Heard, Odessa Young, Nat Wolff, Henry Zaga, Katherine McNamara, Eion Bailey e Hamish Linklater.
L’Ombra dello Scorpione: un video annuncia l’inizio delle riprese
La serie proviene dalla CBS Television Studios. Josh Boone e Ben Cavell sono gli sceneggiatori e i produttori esecutivi. La serie presenterà una visione apocalittica di un mondo decimato da un’epidemia e metterà in scena una lotta fondamentale tra il bene e il male. Il destino del genere umano graverà sulle fragili spalle di Mother Abagail e su un gruppo di sopravvissuti. Questa donna, Abagail Freemantle, diventa la leader spirituale di questo gruppo di sopravvissuti, che tenta di ricreare una società democratica nella città di Boulder in Colorado (la zona libera).