Looking: The Movie – trailer del film di Andrew Haigh che concluderà la serie HBO
Looking della HBO è stata la serie gay con un meritevole successo ma non è stata ciò che ci aspettavamo in questo momento. È stata sexy ma non sessualmente spinta come Queer as Folk. È stata divertente, ma non come Will & Grace. È stata toccante e drammatica, ma non straziante come qualcosa di simile a The Normal Heart. La serie, incentrata su di un gruppo di uomini gay, le loro vite e le loro relazioni a San Francisco, è stata rivalutata dopo la sua seconda stagione a causa di alcune incertezze, tipo l’aver lasciato la maggior parte delle storie incompiute.
La serie Looking della HBO è diventato un vero e proprio film, il cui trailer è on-line.
Il finale della serie – se effettivamente così si può definire a questo punto- ha visto Patrick (Jonathan Groff ), realizzare un terribile errore nel muoversi con Kevin (Russell Tovey) e deplorando le sue scelte, per essere stato lotta per Richie ( Raul Castillo ) quando ne ha avuto la possibilità. Secondo la descrizione della trama di Looking : The Movie, Patrick si trasferisce a Denver e ha vissuto lì per un anno . Ritorna a San Francisco per il matrimonio di un amico e si ritrova a dover affrontare tutti quei rapporti che aveva lasciato irrisolti.
Uno dei punti cruciali del trailer è l’amico di Patrick Agustin (Frankie J. Alvarez) e la sua paura di ricadere nelle vecchie abitudini. Ha presumibilmente avuto una relazione con Eddie (Daniel Franzese) durante questo periodo ed ha, per diverse ragioni, demolito questo ultimo rapporto.
Il secondo punto riguarda Patrick e un’osservazione che fa riguardo alla possibilità di datazione con Dom (Murray Bartlett ). I due si sono avvicinati inizialmente per un reciproco interesse ma alla fine sono diventati amici e ora, forse, staranno formalmente insieme. E ‘ difficile prendere sul serio Patrick dato che sembra determinato a fare tutte le scelte sbagliate.
Looking: The Movie è diretto da Andrew Haigh (regista di Weekend e 45 Anni), il quale è anche uno sceneggiatore della serie insieme all’ideatore Michael Lannan. Il film debutterà su HBO il 23 Luglio.