Looney Tunes: WB Animation lavora a un revival di 1000 minuti
Bugs Bunny, Daffy Duck, Porky Pig e gli altri Looney Tunes torneranno grazie a Warner Bros. Animation, che lavora a una nuova serie di corti animati.
Warner Bros Animation sta lavorando a una nuova serie animata dedicati ai Looney Tunes, franchise con protagonisti Bugs Bunny e Daffy Duck
I Looney Tunes torneranno presto sul piccolo schermo grazie a un team di artisti che, per Warner Bros. Animation, stanno lavorando a una serie di cortometraggi animati, di 1-6 minuti ciascuno, grazie ai quali i vari artisti potranno dar sfoggio della propria personalità e del proprio stile. Il piano è quello di produrre 1000 minuti di animazione per ciascuna stagione, con i contenuti che saranno distribuiti su varie piattaforma, inclusi servizi digitali, dispositivi mobili e reti via cavo.
Parlando dei Looney Tunes, Sam Register, presidente di Warner Bros. Animation e Warner Digital Series, ha spiegato come si tratti di “uno dei gruppi di personaggi animati più amati al mondo.” Il progetto in cantiere metterà Bugs Bunny, Daffy Duck e le altre icone “nelle mani di alcuni dei migliori artisti del settore e nel formato di cortometraggi animati che ricorderanno le tante volte in cui ci si è innamorati di Bugs, Daffy, Porky [Pig] e il resto della banda.”
La nuova serie sui Looney Tunes sarà prodotta da Warner Bros. Animation e coinvolgerà alcune delle leggendarie voci dei divertenti personaggi, fra cui Eric Bauza, Jeff Bergman e Bob Bergen. Register e Peter Browngardt sono impegnati come produttori esecutivi.