Loot – Una fortuna: la serie comedy Apple TV+ ottiene il rinnovo per una terza stagione

Loot - Una fortuna, la serie comedy targata Apple TV+ e con protagonista Maya Rudolph, è stata rinnovata per una terza stagione.

A distanza di quasi due mesi dal rilascio su Apple TV+ del decimo e ultimo episodio della seconda stagione, arrivano importanti novità sul futuro di Loot – Una fortuna, la serie comedy creata da Matt Hubbard e Alan Yang e con protagonista Maya Rudoplh. Come riporta Deadline, lo show è stato rinnovato per una terza stagione, composta sempre da dieci episodi, che probabilmente verrà distribuita sulla piattaforma nel corso del 2026.

Loot – Una fortuna rinnovata per una terza stagione, le dichiarazioni della protagonista e della produttrice esecutiva

Loot – Una fortuna segue le vicende di Molly, una miliardaria divorziata che trova un nuovo scopo nella vita quando, dopo aver scoperto il tradimento del marito, fa amicizia con le persone che lavorano in una fondazione di beneficenza gestita a suo nome. La protagonista della serie Maya Rudolph e la produttrice esecutiva Danielle Renfrew Behrens, in seguito all’annuncio del rinnovo per una terza stagione dello show, hanno rilasciato un breve dichiarazione. “Siamo entusiasti di tornare per una terza stagione!. Siamo estremamente fortunati a trascorrere più tempo con il nostro talentuoso cast e la troupe. Realizzare questo show con Apple TV+ è stata una gioia e non vediamo l’ora di riunirci alla nostra famiglia di Loot“.

Leggi anche La recensione della seconda stagione della serie

Tags: Apple TV+