Lost: alla ABC nessuna discussione ufficiale per riportare in vita la serie
Channing Dungey ha dichiarato che non ci sono piani al momento, ma non esclude un possibile ritorno futuro della serie.
ABC non è ancora pronta per tornare sull’isola … almeno per il momento Il presidente di Alphabet Channing Dungey ha dichiarato a TVLine che non ha in programma di far rivivere il mega-fenomeno Lost. Tuttavia, non lo esclude nemmeno. “Non abbiamo fatto alcuna discussione ufficiale su questo”, ha affermato la exec. “È qualcosa che si trova in una lista di “Non sarebbe bello se … “, ma a questo punto è solo in quel posto.”
Le speculazioni su un revival della serie hanno preso il via durante l’estate, quando l’ex co-showrunner Carlton Cuse ha annunciato che sarebbe tornato agli ABC Studios con un nuovo accordo di quattro anni che lo invitava a sviluppare nuovi progetti per broadcast, cavo e streaming, da solo o in collaborazione con altri sceneggiatori. Alla domanda se sia informata a proposito di Cuse sul resuscitare la serie in qualche modo, Channing Dungey risponde, “Non ho ancora avuto quella conversazione con lui.”
L’ex socio di Cuse in Lost, co-creatore della serie e EP Damon Lindelof, ha recentemente dichiarato a TVLine di essere “curioso” e “eccitato” dalla possibilità che un nuovo sceneggiatore crei “la sua versione di Lost” usando “la mitologia dell’isola” , aggiungendo,”Sarebbe davvero eccitante se ci fosse un’altra incarnazione della serie, semplicemente non avrò alcuna associazione con essa. Non perché sono troppo bravo per questo. Mi sento come se, ancora una volta, abbiamo lavorato così duramente per porre fine alla nostra storia, che tornare e dire, “Beh, non è stato il vero finale,” sarebbe frustrante.”
[amazon_link asins=’B072JN2LLS,B01M3698HF,B0041KYL32,B003OBZ6HE,B0041KXD90′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7be91a3a-f5fb-11e7-bdba-790df6936664′]