Lost: Evangeline Lilly parla dell’ipotetico revival della serie
Evangeline Lilly non ama i revival, i reboot e i remake. Sentiamo cosa ha dichiarato l'attrice su un potenziale revival di Lost.
Se ABC dovesse mai decidere di approvare un revival di Lost, il network dovrebbe realizzarlo senza uno dei suoi protagonisti: Kate Austen
Evangeline Lilly, che ha interpretato la protagonista femminile per l’intera durata -sei stagioni – di Lost, ha rivelato a Entertainment Weekly che “c’è un rumor ogni anno” sul fatto che ABC realizzerà una nuova versione della serie. Ma, per quanto riguarda la sua parte, l’attrice preferisce mantenere intatta la sua eredità originale.
“Ciò che penso dei reboot e dei remake è che non mi piacciono in generale, fine della questione” ha svelato al sito. “Voglio che le persone lascino Star Wars da solo! Ho amato Rogue One. Ma per la maggior parte, non li amo solitamente. Ogni volta ho la sensazione che venga contaminato qualcosa che è prezioso. In passato ho detto che non avrei fatto cose che poi invece ho fatto – sapete, mai dire mai – ma qui e ora, dico no“.
Magari Evangeline Lilly non tornerà con la sua amata Kate Austen in un potenziale revival di Lost, ma sicuramente vedremo l’attrice tra pochissimo nelle sale cinematografiche, nei panni di the Wasp nel cinecomic Marvel Ant-Man and The Wasp, che approderà nei cinema italiani a partire dal 14 agosto 2018.