Lost In Space – Stagione 2: i creatori stanno sviluppando la nuova stagione
Matt Sazama e Burk Sharpless, co-creatori della nuova serie Netflix Lost In Spaces, sperano che il servizio streaming a pagamento possa dar loro il via libera per una seconda stagione, di cui stanno già iniziando a scrivere le sceneggiature degli episodi.
I co-creatori di Lost In Space sono già impegnati a sviluppare la stagione 2, nonostante stiano aspettando ancora il via libera da Netflix
Lost In Space (QUI recensione della prima stagione), reboot dell’omonima serie tv degli anni ’60, ha debuttato sul servizio streaming a pagamento Netflix questo weekend. Anche se la maggior parte degli spettatori ha già fatto il binge-watching dei 10 episodi della prima stagione, non sappiamo ancora se la serie risolverà il cliffhanger finale e se continuerà a raccontare il resto della storia della famiglia Robinson.
Come accade sempre in questi casi, il rinnovo dipende ampiamente da quanti abbonati hanno guardato effettivamente lo show, ma dato che Netflix non ha nessuna intenzione di rendere pubblici questi numeri, il successo della prima stagione dovrà essere interpretato solo in base all’approvazione o meno dell’eventuale seconda stagione. Nessuno sa quando avremo delle news al riguardo, ma nell’attesa, i co-creatori Matt Sazama e Burk Sharpless hanno annunciato di essere già al lavoro su una nuova stagione:
“Stiamo lavorando agli script: in questo modo speriamo di essere già pronti per la realizzazione della nuova stagione, qualora dovessimo ottenere il via libera. Abbiamo molte idee e ci auguriamo di poter vedere altre avventure dei Robinson, perché abbiamo in mente un sacco di cose che vorremmo poter girare“.