Lost in Space – Stagione 2: quando debutterà su Netflix la nuova stagione?
La seconda stagione di Los in Space, attualmente in via di sviluppo, potrebbe arrivare su Netflix a un anno di distanza dal release della prima stagione, quindi, indicativamente, per la primavera-estate del 2019.
I co-creatori di Lost in Space, Matt Sazama e Burk Sharpless, hanno rivelato di essere già al lavoro sulla stagione 2, ma quando potremo vederla completa su Netflix?
Netflix non ha ancora dato il via libera per la seconda stagione di Lost in Space, ma supponendo che i co-creatori ottengano presto il permesso, possiamo ipotizzare un debutto della nuova stagione sul servizio streaming a pagamento nella primavera-estate del 2019.
Basata sull’omonima serie tv degli anni ’60, Lost in Space presenta un cast composto da Molly Parker e Toby Stephens nei panni rispettivamente di Maureen e John Robinson, insieme a Maxwell Jenkins, Taylor Russell e Mina Sundwall, che interpretano i figli Will, Judy e Penny. Dopo che un misterioso oggetto cade sulla Terra e minaccia il suo futuro, gli esseri umani decidono di formare una colonia nelle vicinanze del sistema solare, Alpha Centauri, e i Robinson decidono di accettare e di iniziare una nuova vita su un nuovo mondo. Nonostante ciò, durante il viaggio finiscono fuori rotta e sono così costretti a “schiantarsi” su un pianeta alieno, dove devono lottare per sopravvivere e trovare un modo per arrivare alla loro nuova casa.
Le recensioni della prima stagione della serie (QUI la nostra) sono più che positive, con un elogio particolare nei confronti dei valori mostrati dallo show e il family drama presente al suo interno. Basandosi sulla schedule di Netflix, la seconda stagione potrebbe arrivare sul servizio streaming circa un anno dopo la release della prima stagione.