Lost In Space – Stagione 2: a settembre le riprese della serie Netflix
La produzione di Lost In Space - Stagione 2, con i Robinson nuovamente protagonisti, partirà tra alcune settimane e si protrarrà fino all'anno prossimo.
Non sappiamo quando Lost In Space – Stagione 2 debutterà su Netflix, ma le riprese dei nuovi episodi non sono molto distanti
Dopo una prima sfilza di episodi ben accolta dal pubblico, Netflix ha rinnovato Lost In Space per una seconda stagione e la produzione è ormai alle porte. Le riprese della Stagione 2 partiranno infatti il 4 settembre a Vancouver, come riporta Omega Underground, per terminare il 1° marzo 2019. Un periodo piuttosto lungo, ma non dimentichiamoci che si tratta di uno dei progetti più ambiziosi della piattaforma.
La prima stagione di Lost In Space ha raccolto davanti agli schermi, secondo i dati riportati da Nielsen, ben 3,16 milioni di utenti; si tratta di uno dei migliori debutti per il servizio di streaming nella scorsa stagione, battuto solamente da titoli quali Stranger Things – Stagione 2 e Bright. La serie reboot ha riportato sullo schermo il classico anni ’60 creato da Irwin Allen, che già nel 1998 aveva ispirato un film omonimo con Gary Oldman e William Hurt.
Ambientata 30 anni nel futuro, Lost In Space vede l’umanità ormai alle prese con la colonizzazione spaziale. Al centro delle vicende vi è la famiglia Robinson, scelta per cercare un mondo migliore da abitare. Quando i protagonisti perderanno la rotta, dovranno giocare di squadra e stringere strane alleane per sopravvivere in un contesto alieno, distanti anni luce dalla propria meta originaria.
Il cast di Lost In Space, prodotta da Legendary Television, è composto da Toby Stephens, Molly Parker, Maxwell Jenkins, Mina Sundwall, Taylor Russell, Ignacio Serricchio e Parker Posey. Zack Estrin, Kevin Burns, Jon Jashni, Matt Sazama e Burk Sharpless supervisionano nei panni di produttori esecutivi.