Lost in Space – Stagione 3: le riprese inizieranno la prossima settimana
Le riprese della terza e ultima stagione di Lost in Space dovrebbero iniziare il 9 settembre, ovvero settimana prossima!
La serie sci-fi Netflix Lost in Space tornerà per un’ultima stagione
All’inizio di quest’anno, pochi giorni prima che la pandemia di coronavirus iniziasse a chiudere film e serie TV in tutto il mondo, Netflix ha confermato che Lost in Space sarebbe tornato per una terza e ultima stagione. La produzione della serie si sta ora preparando per le riprese, mentre What’s on Netflix riporta che alcuni membri della troupe hanno pubblicato foto sui loro profili social per comunicare di essere tornati sul set. Le riprese dovrebbero iniziare il 9 settembre e termineranno nella prima parte del 2021. La terza stagione della serie sci-fi era stata originariamente programmata per il 2021, ma non è chiaro se la pandemia abbia provocato qualche tipo di ritardo per il suo debutto.
Ecco cosa aveva detto lo showrunner Zack Estrin quando la serie è stata rinnovata:
Fin dall’inizio, abbiamo sempre visto questa storia particolare dei Robinson come una trilogia. Un’avventura in famiglia epica in tre parti con un chiaro inizio, una metà della storia e una fine. Vale anche la pena notare che, considerando che questi personaggi passano ogni puntata a cercare di non morire, se qualcuno merita di prendere fiato prima della prossima missione, questi sono proprio Will, Penny, Judy, Maureen, John, Don West, Dr. Smith … e Il robot. E, naturalmente, Debbie the Chicken. Quindi, mentre questo capitolo di Lost In Space sta arrivando a una conclusione entusiasmante, sono contento di continuare a esplorare nuove storie con i miei amici di Netflix e per tutte le incredibili possibilità che ci attendono.