Lost: Josh Holloway parla della sopravvivenza del suo personaggio
Josh Holloway ha recentemente parlato della sopravvivenza del suo personaggio nella serie TV.
Sono passati 10 anni dal finale della serie TV Lost, che tanto ha fatto scalpore: a tornare sulla serie di recente uno dei membri del cast, Josh Holloway
A 10 anni dal finale di una delle serie TV più iconiche del suo tempo, Lost, i membri del cast ne ricominciano a parlare. Tra questi c’è anche Josh Holloway, che in una intervista recente ha rivelato come si è sentito scoprendo le sorti del proprio personaggio in quel tanto dibattuto finale…
“Si, è sopravvissuto. C’è stato un momento in cui Sawyer non capiva proprio nulla di quello che stava succedendo e non glie ne importava. Pensava “Non me ne frega niente. Io sopravviverò. Sopravviverò questa mer*a e non so neanche per. Ma è sopravvissuto, ce l’ha fatta. Ho chiuso così, con quello. Certo, tutti noi non sapevamo come sarebbe finito quello show e se avessero avuto bisogno di correre ai ripari, se l’avessero sbagliato. Il problema con una serie TV di successo, con una storia fantastica, intricata e stratificata è che non c’è modo di uscirne fuori. Guardate a I Soprano, è già finito. Cavolo, come lo fai? È per questo che non sono uno scrittore. Posso sempre puntare il dito e dire ‘Loro l’hanno fatto. Io ho solo fatto quello che hanno scritto.'”