Lost: un attore sarebbe pronto a tornare subito in caso di reboot
In caso di reboot della serie, un attore di Lost svela che non ci penserebbe nemmeno un secondo e deciderebbe di tornare subito.
L’attore Nestor Carbonell tornerebbe subito nei panni del suo personaggio o di un altro in un futuro reboot di Lost
Sono passati dieci anni esatti dall’ultimo episodio di una delle serie più amate di sempre. Stiamo parlando ovviamente di Lost, la serie reata da J. J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber andata in onda su ABC dal 22 settembre 2004 al 23 maggio 2010. Un finale che è entrato nel cuore di tutti i fan, e che a dieci anni di distanza commuove ancora.
Negli ultimi giorni, il cast ha rilasciato diverse dichiarazioni per celebrare il decimo anniversario del finale di serie. Tra di loro c’era anche Nestor Carbonell, interprete dello psicologo Richard Alpert, che ha rivelato tutto il suo entusiasmo su un possibile reboot della serie:
Lavorerei con Damon Lindelof e Carlton Cuse e quel cast in qualsiasi momento su qualsiasi progetto, e se trovassero qualcosa di significativo da fare, oltre a quello che hanno già creato, allora sarei il primo ad aggiungermi. Lost è stato un dono in molti modi; ha cambiato la mia vita, ha cambiato la vita della mia famiglia. Mia moglie ha effettivamente scritto un libro che pubblicherà l’anno prossimo sullo show dal suo punto di vista. Tornarci in un’altra incarnazione sarebbe un altro dono.
Il 22 settembre 2004 l’aereo di linea 815 della compagnia australiana Oceanic Airlines, in volo da Sydney a Los Angeles, precipita su un’isola apparentemente disabitata. I 48 sopravvissuti si accampano sulla spiaggia e si organizzano per resistere fino all’arrivo dei soccorsi, che però tardano ad arrivare. Ma, ben presto, scoprono che il loro aereo è uscito dalla rotta prevista di circa mille miglia e che l’isola è teatro di una serie di eventi apparentemente inspiegabili.