What/If: Louis Herthum entra a far parte del cast della serie Netflix
Il Peter Abernathy di Westwlord ha trovato un nuovo personaggio da interpretare in What/If.
L’attore di Westworld si unisce a Renée Zellweger per questa nuova serie thriller che verrà trasmessa sulla piattaforma Netflix
La star di Westworld Louis Herthum farà parte del nuovo progetto Netflix intitolato What/If. Herthum interpreterà un personaggio chiamato Foster. Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli riguardo al ruolo.
L’attore che ha interpretato in Westworld l’androide Peter Abernhaty (e che si è già visto in serie acclamate come Narcos, True Blood e Lucifer) si unisce ad un cast nel quale di recente sono entrati anche Dave Annable, Jane Levy (Castle Rock) e Blake Jenner (Glee). Tra i protagonisti della serie ci sarà anche l’attrice premio Oscar Renée Zellweger.
What/If: sarà Blake Jenner il protagonista della prima stagione
Secondo la descrizione di Netflix l’idea alla base di What/If è quella di esplorare “l’effetto onda che si crea quando delle persone normali iniziano a fare cose inaccettabili. Ogni stagione esplorerà storie riguardanti la moralità, ed il potere che può avere una singola decisione sbagliata in grado di condizionare un’intera vita“.
La serie sarà articolata in dieci episodi dalla durata di circa 60 minuti l’uno. Il genere sul quale sarà improntato What/If sarà il thriller.
La prima stagione si concentrerà su due neo-sposi: l’imprenditore-scienziato Lisa (Levy) e Sean (Jenner), i quali accetteranno una proposta eticamente pericolosa da parte di una donna potente (Zellweger) per assicurarsi un supporto finanziario assolutamente necessario.
Creatori della serie sono Mike Kelley, Melissa Loy, Alex Gartner, Charles Roven, Robert Zemeckis e Jack Rapke, che farà da produttore esecutivo.