Love, Death and Robots è stata rinnovata per una seconda stagione
Al momento non è stata rilasciata nessuna potenziale data d'uscita per la seconda stagione.
Netflix ha appena rinnovato la serie antologica Love, Death and Robots per una seconda stagione!
Love, Death and Robots è la nuova serie originale del servizio streaming Netflix che è stata presentata quest’anno a marzo da Tim Miller (già regista di Deadpool) e David Fincher (Gone Girl). La serie antologica è strutturata così: sono brevi storie animate di generi diversi. C’è fantasy, horror, fantascienza e commedia. Ogni episodio è concepito strutturalmente in modo semplice. A quanto pare, le puntate non sono state facilmente dimenticate dagli spettatori! Al momento non è stata rilasciata nessuna potenziale data d’uscita per la seconda stagione.
Jennifer Yuh Nelson è entrata a far parte della troupe della serie come supervisore alla regia. In precedenza ha diretto Kung Fu Panda 2 e Kung Fu Panda 3 e il film d’animazione The Darkest Minds. Ha lavorato anche come story artist nel film d’animazione del 2005 Madagascar.
Love, Death and Robots: recensione della serie tv animata Netflix
La prima stagione consiste in 18 episodi, dai 6 ai 17 minuti di durata, creati da diversi registi, sceneggiatori e studi d’animazione. I produttori esecutivi della serie sono David Fincher, Tim Miller, Jennifer Miller e Josh Donen.
“Love, Death and Robots” will be back! Jennifer Yuh Nelson has joined as supervising director for Volume 2 and will oversee all episodes pic.twitter.com/8OVStMbpeP
— See What’s Next (@seewhatsnext) 10 giugno 2019