Love Life: la serie tv con Anna Kendrick arriva su TIMVision
Love Life, serie tv con Anna Kendrick che racconta le varie tappe della vita sentimentale dei protagonisti, è in uscita su TIMVision.
La serie tv con Anna Kendrick Love Life debutta martedì 15 settembre 2020 su TIMVision con i primi due episodi per poi trasmettere gli altri con cadenza settimanale
La serie tv antologica Love Life, di genere comedy sentimentale, con Anna Kendrick, in veste anche di produttrice esecutiva, oltre che protagonista, debutta il 15 settembre 2020 sulla piattaforma TIMVision. La première sarà composta da due episodi, mentre i successivi usciranno uno a settimana ogni martedì. Love Life, andata in onda sulla piattaforma americana HBO Max e già rinnovata per una seconda stagione, ruota, in ogni capitolo, attorno a un protagonista diverso. Ogni episodio racconta le tappe del suo percorso sentimentale e della sua vita amorosa: dal primo amore fino all’incontro con la persona con la quale è pronto a passare il resto della propria vita.
Protagonista della prima stagione, in 10 episodi, è Anna Kendrick nei panni di Darby Carter, una ragazza di vent’anni alla ricerca del grande amore a New York City. La storia di Darby inizia nel 2012, quando si è appena laureata e vive insieme a tre coinquilini: la migliore amica impulsiva Sara, il fidanzato disinvolto di Sara, Jim, e l’amica brutalmente onesta Mallory. Negli anni successivi, Darby vivrà tutti gli incontri che la avvicineranno alla ricerca della sua persona ideale, anche se ancora non lo sa.
La seconda stagione di Love Life è prevista per il 2021. Nel primo capitolo dello show oltre ad Anna Kendrick sono presenti anche Zoë Chao nei panni si Sara, Sasha Compère che interpreta Mallory e Peter Vack nel ruolo di Jim. Love Life è creata da Sam Boyd ed è prodotta dalla Lionsgate Television e dalla Feigco Entertainment, oltre ad Anna Kendrick i produttori esecutivi sono anche Paul Feig, Jessie Henderson, Sam Boyd, Bridget Bedard e Dan Magnante.