Love: trailer della nuova serie Netflix di Judd Apatow

Judd Apatow (Freaks & Geeks e Undeclared), Paul Rust e Lesley Arfin saranno i produttori di Love, una nuova serie originale firmata Netflix, che proporrà un’immagine divertente e incredibilmente onesta delle relazioni d’amore moderne. La première della prima stagione, composta da dieci episodi della durata di mezz’ora, debutterà venerdì 19 febbraio su Netflix. Già sappiamo, tra l’altro, che il prossimo anno andranno in onda i dodici episodi di cui consterà la stagione successiva quella che vedremo tra poco.

Guarda qui il trailer della prima stagione di Love:

Love è incentrata sulla storia d’amore nata tra il timido Gus, interpretato da Paul Rust (I Love You, Beth Cooper e Inglorious Basterds) e la sfrontata e ribelle Mickey, interpretata da Gillian Jacobs (meglio conosciuta per il ruolo di Britta nella serie televisiva, Community, fortemente acclamata dalla critica).

Dave Allen (Bad Teacher), Steve Bannos (Bridesmaids), Chris Witaske (W/Bob and David) e la cantante Chantal Claret (Alleluia! The Devil’s Carnival) saranno nei panni di personaggi che appariranno negli episodi della serie con una certa ricorrenza. Tuttavia, ancora non sappiamo altro sull’identità effettiva dei ruoli che interpreteranno gli attori nominati.

Love

Prima immagine di Love

La serie comica in questione, prodotta da Apatow Productions e Legendary Television, è stata ideata e scritta da Apatow, Rust e Arfin (Brooklyn Nine-Nine, Girls). Brent Forrester (The Office, The Simpsons) figurerà invece come produttore esecutivo. Cosa pensi del trailer di questa nuova serie? Sarai tra chi il 19 febbraio sarà sintonizzato su Netflix per la prima puntata? Fateci sapere e continuate a seguirci su Cinematographe. Promettiamo di tenervi aggiornati!

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Netflix