Love, Victor: la serie TV avrà una stagione 3
Arriva da Hulu la conferma del rinnovo per la stagione 3 della serie TV Love, Victor, visibile in Italia tramite Disney +
Arriva da Deadline la conferma che Hulu, il canale streaming on demand dietro a produzioni del calibro di The Handmaid’s Tale, produrrà la stagione 3 di Love, Victor. La serie TV è stata ideata da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger ed è uno spin-off del film Tuo, Simon, a sua volta derivante dall’omonimo romanzo best sellers di Becky Albertalli.
La precedente stagione è stata rilasciata lo scorso Giugno e in Italia, dove Hulu non è disponibile, è possibile vederla abbonandosi a Disney +, che l’ha distribuita da noi in contemporanea con l’uscita americana.
La vicenda narrata da Love, Victor segue la storia di Victor Salazar (iterpretato da Michael Cimino), un nuovo studente della Creekwood High che si è appena trasferito ad Atlanta con la sua famiglia, che in precedenza abitava in una zona rurale del Texas. Oltre ai soliti problemi che tutti i liceali sono costretti ad affrontare (specie se sono i protagonisti di una serie TV), Victor sta ancora cercando di comprendere fino in fondo la sua sessualità – che per la sua famiglia è un soggetto assolutamente tabù. Sarà grazie alla sua relazione con Simon che il protagonista riuscirà a entrare in contatto con la sua vera identità e a farla emergere.
Non ci sono al momento novità riguardanti gli sviluppi della trama che la stagione 3 di Love, Victor porterà con sé. Allo stesso modo, non si hanno notizie riguardanti il periodo di produzione e di distribuzione della stessa. Considerando che l’ultima stagione è stata pubblicata solamente un mese fa, non è sbagliato aspettarsi che passi del tempo prima che vengano rivelate informazioni più precise.
Oltre al già citato Michael Cimino (), il cast della serie è composto da Rachel Hilson (This Is Us), Anthony Turpel (Ci mancava solo Nick), Bebe Wood (Trollhunters: I racconti di arcadia), Mason Gooding (La rivincita delle sfigate), George Sear (Alex Rider) e Isabella Ferreira (Orange Is the New Black).