Lucasfilm: la Presidentessa svela i progetti più entusiasmanti in arrivo!
La produzione di The Mandalorian & Grogu prenderà il via il 17 giugno 2024 a Los Angeles
Kathleen Kennedy, la Presidentessa di Lucasfilm, ha rivelato nuovi ed entusiasmanti progetti per l’universo Star Wars. Tra i numerosi progetti attualmente in sviluppo alla Lucasfilm, ce n’è uno di cui Kennedy è più entusiasta: The Mandalorian & Grogu.
Lucasfilm ha molti progetti per il futuro, tra cui un film senza titolo che vedrà il ritorno di Daisy Ridley nei panni di Rey Skywalker
Durante una partita di baseball dei Los Angeles Dodgers in occasione dello Star Wars Day, Kennedy ha condiviso il suo entusiasmo per The Mandalorian & Grogu, il prossimo film di Star Wars che fungerà da continuazione della popolare serie Disney+, The Mandalorian. Diretto da Jon Favreau, il film avrà luogo dopo gli eventi della terza stagione dello show e rappresenterà il primo film di Star Wars ad entrare in produzione dal 2019.
La produzione di The Mandalorian & Grogu prenderà il via il 17 giugno 2024 a Los Angeles, segnando un momento significativo poiché sarà il primo film di Star Wars ad essere girato interamente in California. Moltis si sono chiesti se il film sarà soltanto un’altra stagione della serie tv e, secondo le dichiarazioni del produttore di Star Wars Dave Filoni e dell’attrice Katee Sackhoff, sembra che ci sia ancora spazio per ulteriori avventure di Din Djarin e Grogu nella galassia di Star Wars.
Oltre a The Mandalorian & Grogu, Lucasfilm ha altri progetti di Star Wars in cantiere, tra cui un film senza titolo che vedrà il ritorno di Daisy Ridley nei panni di Rey Skywalker e due nuove serie live-action su Disney+: The Acolyte e Skeleton Crew.