Lucifer 2 – Charisma Carpenter nel cast della seconda stagione
L’ex attrice di Buffy l’ammazzavampiri e Angel, Charisma Carpenter, entra a far parte del cast Lucifer 2 della Fox.
Carpenter apparirà nel quinto episodio della seconda stagione come Playmate Jamie Lee Adrienn. Jamie è ora sposata con una star del cinema d’azione e probabilmente qualche scheletro nell’armadio.
Carpenter ha dato notizia dell’entrata nel cast di Lucifer tramite un tweet dal set dello show, che vedete di seguito. Carpenter è nota principalmente per aver interpretato il personaggio di Cordelia Chase nella serie televisiva Buffy l’ammazzavampiri e nel suo spin-off Angel. l’attrice ha fatto parte anche di Veronica Mars, The Lying Game e Scream Queens.
Raising a little hell myself. Nice to meet you @LuciferonFOX #Weaponizer S2 premieres Sept19#Hellsneverbeenthisfun pic.twitter.com/SkQtpDS4Np
— charisma carpenter (@AllCharisma) 10 agosto 2016
Il cast della seconda stagione di Lucifer include Tricia Helfer nel ruolo della madre di Lucifer e Amenadiel, Charlotte; inoltre Aimee Garcia sarà la nuova scienziata forense della L.A.P.D., Ella Lopez. Entrambe sono state aggiunte come regular della serie.
Lucifer, annoiato e infelice come Signore degli Inferi, abdica e abbandona il suo regno insieme all’alleata Maze per la bellezza di Los Angeles, dove gestisce il proprio locale “Lux“. In seguito alla misteriosa morte di una pop star, la quale è legata al diavolo attraverso un patto, Lucifer si immischia nell’indagine di polizia portata avanti da Chloe Decker, un’affascinante detective la cui anima è l’unica imperscrutabile da Lucifer.
Sebbene “invitato” dall’angelo Amenadiel a tornare nel suo regno e criticato da Maze circa la comparsa di sentimenti terrestri, Lucifer continua a collaborare con Chloe nei vari casi polizieschi, cercando intanto di scoprire i segreti della ragazza e inevitabilmente affezionandosene, tanto da ricorrere a frequenti visite dalla terapista Linda Martin.
Qui, potete vedere il trailer della seconda stagione
Lucifer torna su ABC il 19 settembre.