Lucifer – Stagione 4: il finale di stagione potrebbe essere uno SPOILER

Ecco cosa sappiamo dell'episodio finale della quarta stagione di Lucifer, che andrà in onda su Netflix. Allerta anticipazioni!

La notizia che segue contiene probabilmente degli SPOILER della quarta stagione di Lucifer, la serie con protagonista Tom Ellis

A quanto pare nella stagione 4 di Lucifer potrebbe essere introdotto un nuovo Signore degli Inferi. Ma come è possibile? Beh, non sappiamo nulla ancora, naturalmente – dal momento che la quarta stagione della serie deve ancora andare in onda, dopo il salvataggio operato da Netflix – ma il titolo dell’episodio finale potrebbe effettivamente rimandare a qualcosa del genere.

Il titolo di questo episodio finale della stagione 4 è intitolato King of Hell. Ora, noi non sappiamo cosa succederà nella prossima season come detto ma, quel che sappiamo per adesso è che Lucifer è arrivato sulla Terra proprio perché non vuole più essere il Re degli Inferi! E dunque le supposizioni su cosa potrebbe accadere naturalmente sono tantissime!

Nella sala degli autori anche le persone al lavoro scherzano su chi potrebbe essere il nuovo Lucifero e lo scherzo che aleggia per le stanze degli addetti ai lavori pare reciti: “Il gioco che facciamo è dire che Dan ha sviluppato un certo gusto per l’omicidio”. Sarà lui il predestinato?

Per adesso ecco il tweet di Lucifer 4:

Lucifer Writers Room

@LUCIFERwriters
Here’s a sneak peek of the cover for 410 — our season finale! Written by @Ildymojo directed by @eagleegilsson! Can you guess the full title? 😈#Lucifer #LuciferOnNetflix

Come spesso accade per le serie Netflix, quello che vedremo quest’anno non sarà un serial con una stagione da 22 episodi come di consueto, ma di soli 10, della lunghezza solita, 40 – 44 minuti circa.

https://twitter.com/LUCIFERwriters/status/1067594442289205249

Tags: Netflix