Lucifer 4: rivelati i primi dettagli della quarta stagione
La serie tv, recentemente salvata da Netflix, andrà in onda con 10 episodi iniziali in questa quarta stagione.
Netflix ha salvato la serie Lucifer e adesso sono stati rivelati dei dettagli che riguardano proprio la quarta stagione del serial
I fan di Lucifer sono talmente tanti da essere riusciti in un’impresa titanica: far approdare la loro serie preferita su un’altra rete perché continuasse la sua “corsa”. Altre serie pur molto amate non sono riuscite nell’impresa (vedi Agent Carter della Marvel o Sense8, proprio di Netflix).
Il passaggio da FOX a Netflix poterà, come è ovvio, alcuni cambiamenti con sé ma i co-sceneggiatori Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno finalmente rivelato dei dettagli su ciò che dovremo aspettarci quando la stagione quattro arriverà finalmente sul servizio di streaming digitale. L’intervista è stata rilasciata a TvLine e, per adesso, la quarta stagione sarà composta da 10 episodi e la produzione inizierà in estate:
“Inizieremo presto. Ad Agosto. Sono tutti all’erta e pronti.” Una delle domande sul passaggio a Netflix circonda la storia di Lucifer stesso. Come sarà, per esempio, trattata la narrazione visto che sono stati ordinati 10 episodi invece di 22? La serie ne risentirà? Apparentemente pare di no perché questi saranno solo i primi 10 episodi di una quarta stagione che sarà comunque composta da circa 20 episodi:
“L’abbiamo comunque concepita in due parti, quindi la prima parte sarà costituita da una narrazione molto forte,” ha detto Modrovich.
Inoltre il cambio di rete non significherà che gli episodi dureranno di meno. Gli showrunner di Lucifer hanno infatti proseguito dicendo che ogni puntata continuerà a durare circa 43 minuti ma non solo: probabilmente avranno anche la possibilità di creare episodi dalla durata più lunga, magari di un’ora e mezza qualora avessero una bella storia da raccontare. Che ne dite? Soddisfatti?