Lucifer – Stagione 5: la prima foto dalla puntata musical!
Ecco una foto inedita da una puntata della quinta e ultima stagione della serie.
La puntata musical della quinta e ultima stagione di Lucifer sarà ambientata negli anni ’40 – o questo sarà il tema
Finalmente vedremo una puntata musica anche in Lucifer, la serie Netflix arrivata alla conclusione con la quinta stagione di messa in onda. Considerato il fatto che Tom Ellis è un bravissimo cantante e che anche l’interprete del demone Mazikeen è altrettanto brava, certamente non sorprende che si voglia creare un episodio musica, cosa già avvenuta in quasi tutte le maggiori produzioni The CW per fare un esempio. C’è stato quello di Buffy tanti anni fa, ma anche, in tempi più recenti, quello di The Flash, che ha cantato con Supergirl (i due interpreti principali, forse lo sapete, sono Grant Gustin e Melissa Benoist, entrambi ex di Glee).
I produttori esecutivi della serie sul Diavolo, Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno offerto oggi una nuova sorpresa ai fan perché hanno pubblicato una foto che mostra i personaggi della serie in una sorta di universo alternativo che prende forma negli anni ’40 del secolo scorso e che verrà girato in bianco e nero, guardate:
È stato Entertainment Tonight a dare la notizia di questa puntata musicale, riferendo che l’episodio avrebbe visto una versione alternativa di Lucifero e Mazikeen cantare insieme negli anni ’40. Ovviamente anche il resto del cast è presente anche se, data la natura della puntata, nessuno interpreterà il suo classico ruolo.
Non posso stuzzicare troppo la vostra curiosità! Posso però svelare che in questo episodio facciamo un viaggio nella memoria con Lucifero, ha detto Ellis durante una visita sul set. Raccontiamo una storia che risponde ad una domanda che in molti fan si sono fatti.