Lucifer: stagione 6 in pericolo per il contratto di Tom Ellis?
Ecco cosa sembra essere accaduto in corso di trattative.
A quanto pare ci sarebbe una disputa in atto per la stagione 6 di Lucifer e riguarda il contratto del protagonista
Tom Ellis interpreta Lucifer ormai da cinque stagioni. Nonostante non abbiamo ancora visto la stagione entrante della serie che è arrivata su Netflix dopo essere stata cancellata da FOX, adesso pare ci sia un problema per l’agognata season sei del serial. Sembra infatti che ci siano dei problemi e che questi problemi riguardino in contratto del protagonista, Ellis, appunto.
Diverse fonti avrebbero raccontato al media TVLine che le trattative tra Tom Ellis e la Warner Bros. Television per una potenziale sesta stagione del drama di Netflix sono arrivate a un punto morto, con l’attore che avrebbe respinto l’ultima offerta fatta dallo studio. Come riportato da TVLine all’inizio di quest’anno, Ellis ha già concluso un accordo per la Stagione 6, quindi a seconda delle circostanze, la sua incapacità di onorare l’accordo esistente lo metterebbe nella spiacevole situazione di violazione del contratto.
Lucifer: Tom Ellis ha firmato il contratto per la stagione 6
Nonostante abbia quello che si sul chiamare “il coltello dalla parte del manico” a livello legale, sembra che Warner Bros. TV abbia provato ad “abbassare i toni” più volte. “Tutti vogliono che Tom sia felice”, afferma l’insider. “Ma c’è un limite, ed è stato raggiunto.” I rappresentanti di Netflix e Warner Bros. Television hanno rifiutato di commentare questa storia. Allo stesso modo il portavoce di Ellis non ha commentato l’accaduto.
Non ci resta che aspettare e vedere se queste notizie su Lucifer sono o meno una fake news volta a portare un po’ d’attenzione sull’arrivo imminente della quinta stagione della serie, che i fan attendono con molta trepidazione.