Lucifer: i fan esaltati per l’aggiunta di nuovi episodi
La serie, in precedenza, per tre stagioni, è andato in onda su Fox prima che Netflix lo risuscitasse per una quarta. La stagione 4 ha debuttato sul servizio streaming all’inizio di maggio.
La notizia sull’aggiunta di altri sei episodi alla quinta stagione di Lucifer ha mandato in visibilio gli appassionati della serie. Ecco alcune reazioni
I fan di Lucifer sono assolutamente esaltati dalla notizia diffusa da Netflix sull’aggiunta di ben sei episodi alla stagione finale. La gioia degli appassionati si è quindi riversata sui social, e soprattutto su Twitter, dove sono stati molti i post a tema pubblicati.
https://twitter.com/Sam88132788/status/1154739810155843585
“La notizia migliore, e ciò che meritava la serie Lucifer! Ora sono sicura che la quinta stagione sarà una gran bella corsa” è stata la reazione di Sam.
16 EPISODES FOR LUCIFER INSTEAD OF 10 WE HAVE BEEN BLESSED TODAYS MY CHILDREN #LuciferSeason5
— charline (@taegicyj) July 26, 2019
Mentre l’utente Charline ha scritto:”16 episodi di Lucifer anziché 10, oggi abbiamo ricevuto una vera benedizione bambini miei”.
going from sad because of that endgame scene where the avengers kneel for tony, to super happy because lucifer is getting 16 final episodes instead of 10
— #SaveTheOA (@makeallcometrue) July 26, 2019
Citando invece una scena inedita di Avengers: Endgame trapelata sul web un’altra utente ha postato:”Sono triste per la scena in cui i Vendicatori si inginocchiano per Tony, ma sono felice perché Lucifer avrà 16 episodi anziché dieci”.
E poi, come mostriamo qui sotto, ci sono stati diversi altri utenti che hanno utilizzato le gif per esprimere il proprio entusiasmo.
https://twitter.com/mcuflicks/status/1154742699099971584
lucifer has 16 episodes but is still ending
me: pic.twitter.com/feeDriPqMD
— jules (@Iaurengerm) July 26, 2019
Sex is all good but have you heard netflix decided to give 16 motherfucking episodes to Lucifer… pic.twitter.com/XQSMy0iPt4
— Lilith ☆☆彡*˚✧⁎⁺˳✧༚ (@ookawalilith) July 26, 2019
La serie, in precedenza, per tre stagioni, è andato in onda su Fox prima che Netflix lo risuscitasse per una quarta. La stagione 4 ha debuttato sul servizio streaming all’inizio di maggio. La serie ruota attorno a Tom Ellis nei panni dell’angelo caduto e Signore dell’Inferno protagonista, che lavora con la LAPD per sconfiggere i criminali della Terra. Nel cast dello show troviamo anche Lauren German, Kevin Alejandro, D.B. Woodside, Lesley-Ann Brandt, Scarlett Estevez, e Rachael Harris. Lucifer è prodotto da Warner Bros. Television in collaborazione con Jerry Bruckheimer Television, e basato sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo from DC Entertainment.