Lucifer: confermata la terza stagione della serie tv della Fox
La Fox ha appena annunciato che per Lucifer ci sarà anche una terza stagione. I network televisivo ha anche anticipato che si tratterà di una stagione di 22 episodi.
Lucifer ha debuttato nel gennaio 2016 e si è concentrata su un personaggio di nome Lucifer Morningstar, comprimario nel fumetto di Sandman.
Lucifer, annoiato e infelice come Signore degli Inferi, abdica e abbandona il suo regno. Insieme all’alleata Maze si stabilisce di Los Angeles, dove gestisce il proprio locale “Lux“.
Lucifer: confermata la terza stagione della serie tv con Tom Ellis
Un giorno, misteriosamente, muore una pop star. Era legata al diavolo attraverso un patto, e il protagonista si immischia nell’indagine. Un’indagine portata avanti da Chloe Decker, un’affascinante detective la cui anima è l’unica imperscrutabile da Tom Ellis.
Sebbene “invitato” dall’angelo Amenadiel a tornare nel suo regno e criticato da Maze circa la comparsa di sentimenti terrestri, il diavolo continua a collaborare con Chloe nei vari casi polizieschi, cercando intanto di scoprire i segreti della ragazza e inevitabilmente affezionandosene, tanto da ricorrere a frequenti visite dalla terapista Linda Martin.
Il 16 settembre 2014, DC Comics e Fox iniziano a sviluppare la serie televisiva. Il 19 febbraio 2015 viene ordinato l’episodio pilota della serie. Nell’aprile 2016, la serie viene rinnovata per una seconda stagione.