Lucifer: Netflix vuole realizzare anche una sesta stagione!
L'ultima stagione di Lucifer arriverà su Netflix durante il 2020.
La serie dedicata a Lucifer potrebbe proseguire ed andare anche al di là della quinta stagione. Ecco gli ultimi dettagli sul possibile rinnovo
Dopo che Netflix ha salvato la serie tv su Lucifer portandola sulla piattaforma streaming, sembra che ci sia l’intenzione di fare anche qualcosa di più. Infatti è stato rivelato che la Warner Bros. sia in trattative proprio con Netflix per realizzare anche una sesta stagione dedicata al telefilm.
Lucifer – Stagione 5: annunciato un episodio musical
Già tempo fa il protagonista Tom Ellis si era espresso sul fatto che la serie godesse di una popolarità che andava anche al di sopra delle aspettative, e che quindi l’attore non era “sorpreso del fatto che gli appassionati siano arrabbiati per l’eventuale cancellazione. Non ero pronto a questo tsunami d’amore”. E sembra che l’affetto del pubblico di Lucifer stia spingendo la serie anche al di là della quinta stagione, che era ormai considerata l’ultima per il telefilm tratto da un fumetto DC Comics.
Lucifer – Stagione 5: Dennis Haysbert interpreterà Dio
Lucifer – Stagione 5 sarebbe dovuta inizialmente essere lunga solamente 10 episodi, ma Netflix ha poi ordinato sei episodi aggiuntivi durante le riprese; si tratta comunque di un arco più breve rispetto a quello inizialmente considerato da Fox, che aveva considerato la possibilità di dedicare ben 22 episodi a ciascuna delle ultime due stagioni.