Lucifer: i nuovi dettagli sulle stagioni 5 e 6 della serie
Ecco qualche dettaglio sulle novità che sono state accennate recentemente sulla serie.
Lucifer stagione cinque sta per arrivare su Netflix e, come sapete, c’è anche l’opportunità che si faccia una stagione sei
Lucifer è la serie tv dalle mille vite. Prima andava in onda su FOX che, però, decise di cancellarla alla fine della terza stagione. Il fandom è insorto e Netflix ha acquisito il programma con protagonista Tom Ellis per farne una quarta e una quinta stagione. La quarta season ha avuto un grande successo ma il servizio di streaming decise che la quinta stagione sarebbe stata l’ultima per il Diavolo dell’attore britannico.
Recentemente però, sono iniziate a circolare delle voci inerenti la possibilità di vedere una sesta stagione della serie. E Ask Ausiello di TvLine ha qualche scoop per noi:
In particolare mi piacerebbe sapere come stanno andando i negoziati per la Stagione 6 della serie
Ausiello: i negoziati tra Warner Bros. Television e Netflix continuano ed entrambe le parti sembrano ottimiste sul fatto che un accordo di rinnovo verrà realizzato. Per quanto riguarda la lunghezza, sento che la stagione bonus consisterà probabilmente tra 10 e 13 episodi.
Come reagirà Trixie alla scomparsa di Lucifero?
Ausiello: Vuoi dire, ora che è tornato all’Inferno? “È un’ottima domanda”, risponde il co-showrunner Joe Henderson. “Trixie sembra essere molto comprensiva del fatto che Lucifero se ne sia andato. Ma sapete come sono i bambini: non ti dicono sempre come si sentono davvero, vero?
Insomma, le speranze per la sesta stagione ci sono e sono ancora attive. Potrebbe addirittura contare tredici episodi la season 6. E sappiamo anche qualcosa sulla reazione di Trixie alla notizia della “partenza” di Lucifer. Ne vedremo delle belle!