Lucifer: Tricia Helfer sarà la madre del diavolo nella stagione 2
Riunione di famiglia in vista per la serie tv Lucifer. Tom Ellis farà sempre una visita alla sua cara madre Charlotte in questa stagione, che sarà interpretata da Tricia Helfer (Battlestar Galactica, Suits). Qualche sospetto emerge per la seconda stagione. Lo showrunner Joe Henderson ha parlato di come seconda stagione permette loro di aggiungere qualcosa alla mitologia di Lucifer.
“Nei fumetti e nella mitologia comune, non c’è davvero qualcosa di già stabilito, quindi noi stiamo facendo una piccola costruzione del mondo”, ha detto Henderson. “Si tratta di fare un passo avanti per esplorare la risposta ad una domanda che un sacco di gente ha mai avuto il coraggio di chiedere. Ci sono un sacco di direzioni possiamo nelle quali possiamo andare e abbiamo scelto quella che ci rende più entusiasti”.
Lucifer 2 – Tricia Helfer sarà la madre del diavolo
Charlotte apparirà in tutta la seconda stagione in maniera regolare; Lucifer 2 andrà in onda su FOX il 19 settembre. È possibile leggere la descrizione ufficiale per il personaggio di Helfer qui sotto.
“Mandata nell’Inferno da Dio (il suo ex-marito) per migliaia di anni, la Madre degli Angeli è ora libera sulla Terra. Una volta riunitasi con Lucifer, sarà presto chiara la sua intenzione. Non ha paura di nulla ed fortemente consapevole di chi è e di cosa si merita. Tuttavia, madre e figlio non condividono la stessa opinione quando si tratta dell’umanità. Tutto ciò che affascina Lucifer circa la gente respinge la mamma – un disprezzo che è evidenziato dal fatto che che la mamma è intrappolata in un corpo umano per la sua permanenza sulla Terra. Lucifer vuole scoprire chi è davvero sua madre, ma lei continua a sostenere che tutto quello che vuole è trascorrere del tempo con i suoi figli. Ma può la mamma del diavolo essere davvero così innocente?”