Lucifer: dal 20 settembre su Infinity la prima stagione della serie tv
Dal 20 settembre su Infinity la prima stagione di Lucifer.
Lucifer, la serie tv giunta alla stagione 3 in USA, arriva su Infinity con la prima stagione a partire da mercoledì 20 settembre.
La serie fantasy creata da Tom Kapinos racconta le avventure dell’attraente e carismatico Signore dell’Inferno che vive a Los Angeles, lontano dal su trono. Nella città degli angeli Lucifero gestisce ed è proprietario del Lux, un esclusivo nightclub. La sua nuova vita lontano dagli Inferi viene però sconvolta dall’uccisione di una ragazza proprio fuori dal suo locale.
È proprio a causa del delitto che Lucifer Incontra la detective Chloe Dancer, una persona talmente buona da sconvolgergli la vita. Sarà proprio l’indole positiva della donna a sconvolgere il punto di vista del protagonista, il quale inizierà a mettere in discussione il suo stile di vita e il suo modus operandi, iniziando a chiedersi se ci sia ancora speranza per la sua anima…
Nel cast troviamo Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro, D.B. Woodside, Lesley-Ann Brandt, Scarlett Estevez, Rachael Harris, Tricia Helfer, Aimee Garcia, Kevin Rankin. La serie tv è tratta dall’omonimo fumetto della Vertigo, scritto da Mike Carey.