Lucifer – Stagione 4: Inbar Lavi si unisce al cast della serie Netflix
La giovane attrice interpreterà Eva in persona, la moglie di Adamo e interesse amoroso di Lucifero
Inbar Lavi sarà una tentatrice di Lucifer nella quarta stagione della serie!
L’attrice di Imposters è stata scelta per interpretare Eva nella quarta stagione della serie Lucifer, salvata da Netflix dopo la cancellazione da parte della Fox.
Per TV Insider, che ha riportato per la prima volta la notizia, Eva è descritta come “la peccatrice originale stessa” che è “diventata irrequieta nel suo matrimonio con Adamo e desidera una relazione meno prevedibile”. A Eva manca Lucifero, il suo primo amore, colui che l’ha tentata anni fa.
La terza stagione di Lucifer si è conclusa con un enorme cliffhanger, quando Chloe ha finalmente posato gli occhi sul volto del diavolo. Come rivelato all’inizio di questo mese, la premiere della quarta stagione sarà intitolata “Everything’s Okay”, ma non è ancora chiaro chi dirà queste parole e a chi le dirà.
Lucifer è una serie prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Jerry Bruckheimer Television e con la Aggressive Mediocrity. La serie è basata su personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, dalla DC Entertainment ed è prodotta da Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Ildy Modrovich e Joe Henderson. Len Wiseman è direttore e produttore esecutivo.
Per chi non lo sapesse, la serie parla del Diavolo in persona, che arriva sulla Terra stufo di essere l’angelo caduto che deve infliggere sofferenze ai mortali che si sono macchiati di oscenità in vita. Lui, nel corso delle serie, non farà che contestare le decisioni del padre (l’Onnipotente), e si chiederà di continuo il perché delle sue decisioni. Nel frattempo vivrà una vita da persona “normale” mentre aiuta una Detective nelle sue indagini poliziesche, mostrando la sua vera natura, che sembra essere tutto tranne che malvagia.