Lucifer – Stagione 4: la produzione è iniziata!
Dopo la notizia della cancellazione e del rinnovo, ecco che arriva quella, positiva, dell'inizio della produzione della stagione numero quattro.
Lucifer è ufficialmente in fase di produzione della quarta stagione ed è il cast a dircelo in un nuovo video promozionale
Come sapete, inizialmente Lucifer era stato cancellato ma i fan si sono rivoltati e hanno creato un polverone online talmente pieno di pathos, che Netflix ha recuperato la serie e adesso i lavori sono iniziati. Pertanto non abbiamo ancora finito con le avventure della Detective Decker, di Lucifer e del loro variegato (e strampalato) team.
In questo video vediamo una parte del cast principale dire che sono tornati per girare la quinta stagione e, apparentemente almeno, si trovano tutti in sala trucco. Tutti tranne Maze, che invece troviamo nel “suo” bar e, eccola! Ha il suo solito whisky in mano!
Lucifer è una serie prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Jerry Bruckheimer Television e con la Aggressive Mediocrity. La serie è basata su personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, dalla DC Entertainment ed è prodotta da Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Ildy Modrovich e Joe Henderson. Len Wiseman è direttore e produttore esecutivo.
Per chi non lo sapesse, Lucifer è una serie tv che parla del Diavolo in persona, che arriva sulla Terra stufo di essere l’angelo caduto che deve infliggere sofferenze ai mortali che si sono macchiati di oscenità in vita. Lui, nel corso delle serie, non farà che contestare le decisioni del padre (l’Onnipotente), e si chiederà di continuo il perché delle sue decisioni. Nel frattempo vivrà una vita da persona “normale” mentre aiuta una Detective nelle sue indagini polizesche, mostrando la sua vera natura, che sembra essere tutto tranne che malvagia (in fondo, in fondo).
Lucifer. Season 4. Day 1 of shooting!
Knock 'em dead @tomellis17 @LaurenGerman @Aimee_Garcia @RachaelEHarris @kevinmalejandro & @LesleyAnnBrandt #LuciferOnNetflix pic.twitter.com/pR7VOCN0xk
— See What's Next (@seewhatsnext) August 13, 2018