Lucifer – Stagione 4: Tom Ellis nella prima foto della nuova stagione
Date un'occhiata alla prima immagine promozionale della quarta stagione di Lucifer, in cui il Diavolo di Tom Ellis viene tentato da Eve.
TVLine ha condiviso la prima foto promozionale dell’attesa quarta stagione di Lucifer, in cui vediamo il diavolo di Tom Ellis in una posizione abbastanza compromettente, con la prima peccatrice del mondo, Eve
Proprio nel mezzo delle riprese della quarta stagione, Tom Ellis ha rivelato che l’arrivo di Eve (Inbar Lavi), manderà Lucifer in un allettante viaggio lungo il viale dei ricordi: “Lucifer è in un momento vulnerabile, dal punto di vista emotivo – ovviamente non lo ammetterebbe mai – quando dal nulla sbuca Eve, che gli fa tornare in mente così tante cose, soprattutto sull’uomo che era un tempo, o il Diavolo che era un tempo. Non l’ha mai dimenticato e lo ama“.
Basandoci sui suddetti commenti, possiamo ipotizzare che Eve causerà alcuni problemi all’amore di Lucifer, Chloe Decker (Lauren German), ma questo non significa che la German non si sia divertita a recitare con la sua nuova collega: “Inbar interpreta Eve in modo così unico… Porta una nuova vibrazione allo show. Ha questa eterea e sensuale energia“.
Lucifer – Stagione 4: il finale di stagione potrebbe essere uno SPOILER
Ancora non è stata rivelata una data d’uscita della quarta stagione della serie, ma con la fine delle riprese dei 10 episodi, probabilmente presto sapremo qualcosa di concreto.
Di seguito potete dare uno sguardo alla prima still promozionale della serie: