Lucifer – Stagione 4: Tom Ellis suggerisce una scena di nudo
Uno sguardo al sedere di Lucifer non è l'unico cambiamento che lo show vedrà ora che ha trovato una nuova casa su Netflix.
La quarta stagione di Lucifer è attualmente in produzione e, quando lo show ritornerà su Netflix, i fan potrebbero avere uno sguardo beffardo sul personaggio titanico di Tom Ellis
Recentemente, Tom Ellis ha pubblicato su Instagram una foto del dietro le quinte di Lucifer, dove viene mostrata quella che sembra un modesty pouch, suggerendo ai fan che potrebbero vedere il Diavolo in persona. Potete vedere il post qui sotto:
“Hmmm mi chiedo, che cosa c’è qui dentro?” Ellis ha sottotitolato la foto, e se l’adesivo col volto del diavolo sulla busta non fosse un indizio abbastanza chiato, ha taggato la foto “#LuciferOnNetflix” e “#bts” insieme a un’emoji del diavolo.
Lucifer – Stagione 4: la produzione è iniziata!
La foto di Ellis non rappresenta la prima occasione in cui ci accorgiamo che una scena di nudo potrebbe accadere, ora che Lucifer è passato a Netflix. In un’intervista con Entertainment Weekly in vista del Comic-Con di San Diego il mese scorso, Ellis ha detto che lo showrunner Joe Henderson ha portato avanti una sorta missione per mostrare per un po’ il ruolo di Lucifer – e quindi di Ellis – nella serie.
Ovviamente, ci sono alcuni confini diversi in cui possiamo giocare adesso – ha detto l’attore – Penso che Joe Henderson, il nostro showrunner, sia stato irremovibile sul fatto che voglia far vedere il mio culo sullo schermo per tre stagioni e ora possiamo finalmente farlo.
Lo spettacolo ha suggerito l’ipotesi di un Lucifero nudo in passato. Nel quarto episodio della prima stagione, Manly Whatnots, Lucifer tenta di affrontare la sua infatuazione con Chloe tentando di sedurla, il che implicava un Lucifero nudo che mostrava le sue doti, ma i vincoli di rete della FOX hanno impedito loro di mostrare troppo. Netflix, a quanto pare, è molto più aperta a qualche nudità.
Uno sguardo al sedere di Lucifero non è l’unico cambiamento che lo show vedrà ora che ha trovato una nuova casa su Netflix. Ellis ha spiegato che uno dei principali cambiamenti nel salto dello spettacolo dalla televisione allo streaming è stata una riduzione degli episodi. Tuttavia, Ellis non l’ha vista come una cosa negativa.
Sono entusiasta del fatto che faremo 10 episodi ora rispetto ai 22, il che significa che possiamo andare fino in fondo alla narrazione, e dare valore a ogni episodio – ha detto Ellis – Dal mio punto di vista come attore, è fantastico.
Per quanto riguarda quando quei 10 episodi di Lucifer saranno disponibili su Netflix, non ci sono ancora date definitive, anche se è probabile che arriveranno nell’ultima parte del 2019.