Lucifer – Stagione 4: Vinessa Vidotto in un ruolo ricorrente
Nella quarta stagione di Lucifer, Vinessa Vidotto, interpreterà Remiel, la "classica sorellina" che ammira suo fratello maggiore, il possente Amenadiel (D.B. Woodside).
Vinessa Vidotto è stata scelta per ricoprire il ruolo ricorrente di Remiel nlla quarta stagione di Lucifer
Lucifer è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2016, creata da Tom Kapinos. Costituisce la trasposizione televisiva del fumetto omonimo, pubblicato dalla casa Vertigo e scritto da Mike Carey, con protagonista il personaggio di Lucifer, comprimario nel fumetto Sandman di Neil Gaiman. Il 15 giugno 2018, Netflix acquista e rinnova la serie per una quarta stagione che sarà composta da 10 episodi.
La trama è ambientata nel 2011, quando il diavolo, annoiato dal suo ruolo di signore degli Inferi, abbandona il suo regno insieme all’alleata Mazikeen e si trasferisce a Los Angeles decidendo di mettere su un night club di nome “Lux” che in breve diviene molto alla moda.
Lucifer – Stagione 4: Tom Ellis ha messo su i muscoli per uno spot
Per quanto riguarda il casting di Vinessa Vidotto, interpreterà Remiel, la “classica sorellina” che ammira suo fratello maggiore, il possente Amenadiel (D.B. Woodside), mentre si sente anche sottovalutato e offuscato nella lotta per raggiungere i suoi immensi standard. Remiel idolatra suo fratello maggiore, ma trattare con il superbo cane-alfa degli angeli non è così facile come sembra.