Lucifer – Stagione 5: Dennis Haysbert interpreterà Dio
Lucifer – Stagione 5 arriverà su Netflix nel 2020.
L’attore che è diventato popolare grazie alla serie 24 è stato scelto per interpretare il personaggio nell’ultima stagione di Lucifer. Ecco tutti i dettagli
Dopo ben quattro stagioni d’attesa nelle ultime puntate di Lucifer verrà finalmente mostrato Dio. Da poco infatti è stato annunciato che l’attore Dennis Haysbert interpreterà il personaggio nella quinta stagione. Fino ad ora Dio si era solo “visto” in un episodio della terza stagione, quando è apparsa la sua voce doppiata dal co-creatore di Lucifer Neil Gaiman.
Lo showrunner di Lucifer Joe Henderson ha espresso tutta la propria soddisfazione per la scelta di Hysbert, che era considerato l’attore ideale per la parte, ed era stato messo “in cima alla nostra lista“. Dennis Haysbert ha fino ad ora lavorato nelle serie 24 e in The Unit, ed in film come Lontano dal Paradiso.
Lucifer – Stagione 5: Luci e Chloe avranno il loro happy ending?
Tom Ellis ha svelato che i 16 episodi di Lucifer – Stagione 5 non arriveranno tutti insieme ma vi sarà bensì una pausa fra una metà e l’altra. “Netflix rilascerà otto episodi e poi ci sarà una piccola pausa” ha spiegato l’attore, il quale ha aggiunto che poi arriveranno altri 8 episodi. Questa è la seconda stagione della serie distribuita da Netflix dopo che la piattaforma streaming ha ereditato lo show dalla Fox.
Guarda la prima foto dell’episodio musical di Lucifer – Stagione 5
Lucifer – Stagione 5 sarebbe dovuta inizialmente essere lunga solamente 10 episodi, ma Netflix ha poi ordinato sei episodi aggiuntivi durante le riprese; si tratta comunque di un arco più breve rispetto a quello inizialmente considerato da Fox, che aveva considerato la possibilità di dedicare ben 22 episodi a ciascuna delle ultime due stagioni. In passato, altre emittenti hanno optato per una stagione finale divisa a metà, come ad esempio AMC, che ha fatto lo stesso per Breaking Bad. Lucifer – Stagione 5 arriverà su Netflix nel 2020.