Lucifer – Stagione 5: la stagione finale sarà divisa in due parti
Tom Ellis svela che Lucifer - Stagione 5, con cui si concluderà la serie TV, arriverà su Netflix divisa a metà, con un intervallo in mezzo.
Pare che Lucifer – Stagione 5 farà il suo arrivo su Netflix divisa in due parti, come rivela il protagonista Tom Ellis
Non c’è stato ancora un annuncio ufficiale, ma pare che con Lucifer – Stagione 5, Netflix continuerà quella che per certi versi sta diventando una vera e propria tendenza ovvero dividere la stagione finale di una serie TV in due parti. The Ranch e BoJack Horseman hanno seguito questa esatta strategia e ora sembra che lo stesso avverrà per lo show dedicato all’affascinante angelo caduto.
Ospite di The Kelly Clarkson Show, Tom Ellis ha svelato che i 16 episodi di Lucifer – Stagione 5 non arriveranno tutti insieme ma vi sarà bensì una pausa fra una metà e l’altra. “Netflix rilascerà otto episodi e poi ci sarà una piccola pausa” spiega l’attore, il quale aggiunge che poi arriveranno altri 8 episodi. Questa è la seconda stagione della serie distribuita da Netflix dopo che la piattaforma di streaming ha ereditato lo show dalla Fox.
Guarda la prima foto dell’episodio musical di Lucifer – Stagione 5
Lucifer – Stagione 5 sarebbe dovuta inizialmente essere lunga solamente 10 episodi, ma Netflix ha poi ordinato sei episodi aggiuntivi durante le riprese; si tratta comunque di un arco più breve rispetto a quello inizialmente considerato da Fox, che aveva considerato la possibilità di dedicare ben 22 episodi a ciascuna delle ultime due stagioni. In passato, altre emittenti hanno optato per una stagione finale divisa a metà, come ad esempio AMC, che ha fatto lo stesso per Breaking Bad. Lucifer – Stagione 5 arriverà su Netflix nel 2020.