Lucifer 6 quando esce? La data d’uscita della stagione finale [VIDEO]
Lucifer tornerà con la sua stagione finale. Siete pronti?
Netflix ha svelato la data d’uscita della stagione 6 di Lucifer
Pochi giorni dopo che la star della serie Tom Ellis ha svelato la prima foto della stagione 6 di Lucifer, Netflix ha rilasciato il primissimo teaser trailer dell’amata serie, il quale svela la data d’uscita della stagione finale. Gli ultimi episodi della serie arriveranno il 10 settembre, ovviamente solo sul sevizio streaming Netflix! Il teaser trailer mostra varie scene dalle precedenti stagioni e culmina con Lucifer che viene fermato dalla polizia e che dice all’ufficiale che è la sua ultima notte a Los Angeles.
Ma perché sarà l’ultima notte di Lucifer a Los Angeles? La quinta stagione della serie si è conclusa con un importante cambiamento per il diavolo. Lucifer ha compiuto “l’ultimo sacrificio” per resuscitare l’amore della sua vita, la detective Chloe Decker (Lauren German) dopo che è stata uccisa da suo fratello Michael (interpretato sempre Tom Ellis) durante la battaglia nata per designare il successore di Dio (Dennis Haysbert). Chloe è finita in paradiso e la sua morte era troppo da sopportare per Lucifero, quindi ha rinunciato alla propria vita per riportarla in vita. Fortunatamente, il suo disinteressato sacrificio, è stato sufficiente a redimerlo e a eleggerlo degno erede di Dio.
Gli showrunner della serie Ildy Modrovich e Joe Henderson hanno dichiarato:
La stagione 6, in parte a causa del COVID, è diventata una stagione molto più intima. Anche perché sapevamo di aver fatto la stagione 5B vistosa, con molto spettacolo, non volevamo provare a superare noi stessi solo in quel senso. Quindi, abbiamo puntato su una storia più intima per tutti i nostri personaggi. Abbiamo semplicemente scavato a un livello più profondo con tutti.