Lucky: Timothy Olyphant si unisce al cast della serie Apple TV+
Timothy Olyphant è entrato ufficialmente nel cast di Lucky, la nuova serie Apple TV+ tratta dall’omonimo romanzo bestseller di Marissa Stapley.
Continua ad allargarsi il cast di Lucky, una delle nuove serie in arrivo su Apple TV+ con protagonista la star di Furiosa Anya Taylor-Joy. Come riporta Deadline, dopo l’entrata nel cast della cinque volte candidata agli Oscar Annette Bening, anche la star di Justified Timothy Olyphant sarà tra i protagonisti dello show, tratto dall’omonimo romanzo bestseller di Marissa Stapley e creato dal produttore esecutivo Jonathan Tropper.
Timothy Olyphant entra nel cast di Lucky, le prime anticipazioni sulla serie
Lucky segue le vicende di una giovane donna, interpretata da Anya Taylor-Joy, che ha cercato di lasciare il suo passato criminale alle spalle. Tuttavia, si troverà costretta ad affrontare il suo lato oscuro per poter iniziare una nuova vita. Timothy Olyphant interpreterà il padre della protagonista. La serie sarà prodotta da Apple Studios e vedrà come produttori esecutivi anche Cassie Pappas, co-showrunner di Silo (Apple TV+), Reese Witherspoon e Lauren Neustadter per Hello Sunshine, e la stessa Anya Taylor-Joy tramite il suo marchio Ladykiller. Jonathan Van Tulleken dirigerà diversi episodi, incluso l’episodio pilota.