Lucy Liu avvistata sul set di Luke Cage 2 con Mike Colter
Lucy Liu fotografata assieme a Mike Colter durante la produzione di Luke Cage 2. L'attrice avrà un ruolo nella seconda stagione della serie TV Netflix?
Lucy Liu prenderà parte a Luke Cage 2? Questo fanno pensare le immagini pubblicate che ritraggono l’attrice al fianco di Mike Colter.
La seconda stagione è al momento in cantiere e Lucy Liu potrebbe essere una guest star a sorpresa nei nuovi episodi dello show Netflix.
La star di Elementary è stata immortalata con Luke Cage in persona presso l’Harlem Coffee Co., sulla cui pagina ufficiale sono state pubblicate le immagini (in cui appare anche il proprietario del locale).
Lucy Liu avvistata sul set di Luke Cage 2 con Mike Colter
L’ultima volta che abbiamo visto Lucy Liu al cinema è stato ne L’uomo con i pugni di ferro del 2014. Negli ultimi anni, si è dedicata soprattutto al doppiaggio, tornando fra l’altro a prestare la voce a Vipera in Kung Fu Panda 3. In televisione, è apparsa invece in una puntata della serie TV Girls.
In attesa di Luke Cage 2, che debutterà nel 2018, potremo vedere l’eroe dalla pelle impossibile da scalfire in The Defenders.
La miniserie The Defenders è stata sviluppata da Douglas Petrie e Marco Ramirez. Nel cast, oltre agli eroi principali interpretati da Finn Jones, Krysten Ritter, Charlie Cox e Mike Colter, troveremo anche Sigourney Weaver, nei panni della villain Alexandra, Eka Darville, Simone Missick, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Carrie-Anne Moss, Scott Glenn, Rachael Taylor, Rosario Dawson e Jessica Henwick. La serie debutterà sulla piattaforma il 18 agosto 2017.