Luke Cage 2 – Nuovi dettagli sul villain Bushmaster

Bushmaster, interpretato da Mustafa Shakir, darà filo da torcere a Luke Cage nella Stagione 2 della serie Netflix. Il villain avrà una forza simile a quella dell'eroe Marvel e altre abilità che lo designano come un avversario notevole. Le nuove puntate arriveranno il 22 maggio

Nella Stagione 2 di Luke Cage vedremo il nostro eroe alle prese con Bushmaster, villain interpretato da Mustafa Shakir, su cui Cheo Hodari Coker ha svelato nuovi dettagli

Produttore e autore di Luke Cage – Stagione 2, Cheo Hodari Coker ha parlato con Empire, come riporta Comicbook.com, e ha discusso del villain Bushmaster, a cui darà volto Mustafa Shakir. Il personaggio è descritto come “resistente ai proiettili”, che però non “rimbalzeranno” sul suo corpo; l’antagonista avrà infatti specifiche abilità per curarsi. Coker sottolinea che Bushmaster ha “una forza molto simile a quella di Luke per quanto riguarda incassare e mettere a segno un pugno.”

È logico dunque aspettarsi almeno una bella scazzottata fra i due nei nuovi episodi di Luke Cage. L’autore ha anche parlato delle origini caraibiche del villain, spiegando come la Giamaica sia sempre stata una “nazione di resistenza” essendo stati “i primi a spezzare le catene e dire: ‘Noi abbiamo un nostro governo, è così che facciamo le cose.'” Molti di questi elementi sono apparentemente serviti per delineare il personaggio di Bushmaster che si muoverà sullo schermo.

Fra gli altri villain in azione nella Stagione 2 di Luke Cage abbiamo Annabella Sciorra nelle vesti di Rosalie Carbone, descritta come una pericolosa criminale che ha dei piani per Harlem. Quando le puntate approderanno su Netflix, accanto a Mike Colter nei panni del protagonista vedremo Finn Jones nel ruolo di Iron Fist, altro supereroe che tornerà con una nuova stagione. Nel cast anche il compianto Reg E. Cathey, Rosario Dawson e Simone Missick. Il teaser trailer ha annunciato che i nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma il 22 giugno.