Luke Cage 2: Confermato il ritorno di un villain della prima stagione
Mentre attendiamo con fibrillazione il debutto dei Difensori, ecco novità sulla seconda stagione di Luke Cage.
La produzione della seconda stagione di Luke Cage sembra esser partita senza intoppi. Questa dovrebbe debuttare su Netflix nel corso del prossimo anno, presumibilmente a stretto giro dalla seconda stagione di Jessica Jones. Come ben sappiamo, ritroveremo Power Man, interpretato da Mike Colter, il 18 Agosto con il debutto di The Defenders. La serie composta da otto episodi vedrà il team up dei Difensori: Daredevil, Iron Fist, Jessica Jones ed appunto Luke Cage. I quattro dovranno vedersela con una imprevedibile villain che ha il volto di Sigourney Weaver.
Luke Cage 2: Confermato il ritorno di un villain della prima stagione
Parlando della seconda stagione di Luke Cage, veniamo a conoscenza del ritorno di un cattivo della prima stagione. ATTENZIONE SPOILER
A quanto pare, il personaggio interpretato da Theo Rossi tornerà in Luke Cage 2. L’attore ha rivelato:
Ora che sono su Netflix con la Marvel ed essere in uno dei migliori show della piattaforma, in Luke Cage, è come essere nella televisione via cavo 2.0. Sono stato molto fortunato. E mi sento molto fortunato nelle decisioni che ho preso e verso le persone che mi hanno voluto con loro in Sons of Anarchy e Luke Cage. Non avrei potuto chiedere di meglio. […] C’è memoria in ogni strada che percorro, in ogni quartiere, e sono vicino alla mia famiglia. È tutto perfetto.