Luke Cage 2: ecco a voi Nightshade nel nuovo motion poster
Il personaggio debutterà in questa seconda stagione dedicata all'eroe di Harlem.
Nella seconda stagione dedicata al serial Marvel/Netflix, Luke Cage vedremo, tra gli altri, il personaggio interpretato da Gabrielle Dennis, Tilda Johnson aka Nightshade
Tilda Johnson è un personaggio che vedremo in Luke Cage 2 ma lei, nei fumetti almeno, è una giovane cresciuta in povertà ad Harlem. Dotata di una mente geniale, è al contempo anche una ragazza un po’ frivola e non sopporta che le persone le sottovalutino. Inizialmente pensa che l’unico modo per fuggire dalla povertà sia darsi al crimine. All’età di 16 anni riesce a studiare tanto da ottenere una conoscenza equivalente a più dottorati nel campo della genetica, della cibernetica e della fisica. Nozioni che userà per iniziare la sua carriera di criminale.
Il 22 giugno Luke Cage 2 debutterà su Netflix e la promozione sta continuando. È infatti grazie al motion poster che trovate in calce alla notizia che possiamo vedere l’iterazione televisiva di Tilda Johnson, interpretata da Gabrielle Dennis, già vista in Rosewood.
Per adesso non sappiamo ancora se il personaggio adotterà effettivamente l’identità di Nightshade anche in Luke Cage 2, tuttavia sappiamo che nei comics questo accade dunque non ci resta che aspettare il 22 e vedere cosa avranno pensato gli showrunner di questa seconda season del serial Netflix per il personaggio.
Trouble's brewing. pic.twitter.com/9cWt9IE1cO
— Luke Cage (@LukeCage) June 18, 2018