Luke Cage 2: Mike Colter spera che la première sia agli inizi del 2018
Mike Colter, l'attore che interpreta Luke Cage nella relativa serie tv, spera che la seconda stagione dello show cominci a partire dagli inizi del 2018.
Mentre i fan sono in trepidante attesa per l’uscita di The Defenders, il prossimo show della Marvel, che vede la collaborazione tra Luke Cage, Daredevil, Iron Fist e Jessica Jones, i vari supereroi dovranno comunque tornare a risolvere i propri problemi nei rispettivi show che torneranno nel corso della prossima stagione televisiva.
Luke Cage 2: Mike Colter spera che la première sia agli inizi del 2018
La star di Luke Cage, Mike Colter, ha parlato della seconda stagione dello show, condividendo le sue speranze riguardo alla data d’uscita della serie. Colter ha svelato anche quando iniziaranno le riprese della serie:
“Le riprese inizieranno il prossimo mese. Quando The Defenders inizierà il prossimo 18 Agosto, potrete notare quanto siamo soddisfatti di questo progetto. Spero solo che la seconda stagione di Luke Cage esca agli inizi del 2018”.
Nel frattempo, comunque, i fan avranno modo di vedere Mike Colter in The Defenders quest’estate.
La miniserie The Defenders è stata sviluppata da Douglas Petrie e Marco Ramirez. Nel cast, oltre agli eroi principali interpretati da Finn Jones, Krysten Ritter, Charlie Cox e Mike Colter, troveremo anche Sigourney Weaver, nei panni della villain Alexandra, Eka Darville, Simone Missick, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Carrie-Anne Moss, Scott Glenn, Rachael Taylor, Rosario Dawson e Jessica Henwick.