Luke Cage 2: Mike Colter cammina per le strade di Brooklyn nel nuovo video
Il protagonista di Luke Cage 2, Mike Colter, cammina per le strade di Brooklyn nel nuovo video diffuso dal set della serie Netflix
È emerso un nuovo video dal set di Luke Cage 2 che mostra il suo protagonista con l’ormai iconica felpa con cappuccio; la cosa fondamentale è che sembra non importargli che la felpa sia stata crivellata dalle pallottole. In fondo è indistruttibile, no? Potete vedere il video scorrendo qui sotto.
Prima di riapparire da solista in Luke Cage 2, però, Mike Colter vestirà i panni del personaggio insieme a Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter) e Iron Fist (Finn Jones) nella serie Netflix in prossima uscita The Defenders. Gli eroi si uniranno a partire dal 18 agosto per sconfiggere the Hand e, presumibilmente Elektra (Elodie Yung). Anche se i fan attendono ancora una conferma per il ritorno in solitaria di Iron Fist, le altre serie sono state tutte confermate: le seconde stagioni di Jessica Jones e Luke Cage stanno arrivando. Quest’ultima, poi, si trova attualmente in produzione, come potete vedere.
#MikeColter and crew filming @LukeCage on Franklin Ave! pic.twitter.com/ge4WHTPQRf
— Maxine (@maxinewally) 6 luglio 2017
Anche se la produzione di Jessica Jones 2 è avvenuta praticamente in sincrono con quella di The Defenders, Luke Cage ha iniziato i lavori solo recentemente. I piani di produzione, però, indicano che il tutto dovrebbe continuare fino al marzo 2018. Ciò significa che i fan potranno vedere Luke Cage 2 nella seconda metà del prossimo anno, probabilmente in estate. Jessica Jones 2 dovrebbe debuttare prima (visto che la produzione è cominciata prima), mentre Daredevil 3 dovrebbe arrivare la prossima primavera.