Luke Cage 2 da oggi, 22 giugno, è disponibile su Netflix!
La seconda stagione del serial Marvel/Netflix è finalmente disponibile sulla piattaforma di streaming.
Luke Cage 2 è una serie Marvel/Netflix composta da 13 episodi che da oggi, 22 giugno 2018, sono disponibili per la visione degli abbonati Netflix
In Marvel’s Luke Cage 2 vedremo l’eroe di Harlem che difende i più deboli grazie alla sua “scorza” durissima ritrovarsi in una situazione completamente nuova per lui: essere sotto gli occhi di tutti ed essere visto come un eroe. Uno di quelli da inseguire per la strada per un selfie o da cui farsi fare un autografo, per essere precisi.
Nel frattempo, vedremo arrivare nella sua nuova stagione, la numero 2, un personaggio che con lui ha intrattenuto dei siparietti davvero carini nel corso della prima (e forse unica), stagione di Marvel’s The Defenders, andata in onda sempre su Netflix lo scorso agosto, Danny Rand (aka Iron Fist), interpretato da Finn Jones.
Con il Pugno di K’un Lun vedremo anche l’arrivo della sua ragazza e “Figlia del Drago” Coleen Wing che, a sua volta, farà team up con Misty Knight in Marvel’s Luke Cage 2. In questa stagione vedremo poi il protagonista, Luke Cage trovarsi di fronte a delle nuove minacce ma non solo: l’eroe sarà anche costretto a fare i conti con il desiderio di proteggere le persone più indifese e con l’impossibilità di farlo come vorrebbe, dal momento che adesso la fama lo perseguita e non gli consente di operare come invece desidererebbe.
Da oggi tutti i 13 episodi di Marvel’s Luke Cage 2 sono disponibili su Netflix. Nel frattempo vi riproponiamo il trailer in calce alla notizia.