Luke Cage 2: le riprese della seconda stagione potrebbero iniziare prima del previsto
Le riprese di Luke Cage 2 inizieranno tra qualche settimana? Secondo alcune voci la produzione della seconda stagione dello show è alle porte.
Le riprese di Luke Cage 2 potrebbero non essere così lontane. La prima stagione ha visto come protagonista Mike Colter, l’eroe che è stato introdotto al pubblico in Jessica Jones. Colter, insieme ad altri eroi, farà parte anche della serie The Defenders, prima di tornare protagonista dello show interamente dedicato a lui.
Luke Cage 2: le riprese della seconda stagione potrebbero iniziare prima del previsto
Qualche giorno fa, Simone Missick, che tornerà a vestire i panni di Misty Knight in Luke Cage 2, ha svelato di essere impegnata con gli allenamenti per la prossima apparizione del suo personaggio. Anche se, obiettivamente, pure Jessica Jones è in fase di riprese, è più probabile che la Missick si stia preparando per la seconda stagione di Luke Cage. Nonostante ciò, non è stata annunciata alcuna news ufficiale riguardo al calendario delle riprese.
Day 1: Back at it. Til’ the sweat… 💦 💪🏾#mistyknight #mistysofit #actorslife #cardio #weighttraining pic.twitter.com/qHzZRIgDHn
— Simone Missick (@SimoneMissick) 17 aprile 2017
Grazie a OLV, alcuni dettagli riguardo alla produzione stanno iniziando a trapelare, e sembra che l’inizio delle riprese sia proprio dietro l’angolo. Ovviamente non è una prova ufficiale, ma comunque ci fa capire che lo show è negli stadi finali di pre-produzione. Se così fosse, presto avremo anche notizie riguardo al casting per la seconda stagione.
Luke Cage isn’t filming season 2 yet? Maybe reusing these signs for something else? #tiara https://t.co/oxtMYbZOg5
— olv (@olv) 19 aprile 2017
Se le riprese iniziassero davvero tra qualche settimana, Marvel e Netflix si troverebbero nuovamente nella situazione di gestire le riprese di più show nello stesso momento. Gli studios lo hanno già fatto in passato con The Defenders, The Punisher e Daredevil.