Luke Cage: Simone Missick è Mercedes “Misty” Knight nella nuova foto ufficiale
Recentemente è stata rivelata una foto di Luke Cage dove possiamo vedere finalmente Mercedes “Misty” Knight, personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas (testi) e Ross Andru (disegni). Ad interpretarla sarà l’attrice Simone Missick.
Cinica ex-agente del New York City Police Department dotata di un braccio bionico (nei fumetti), Misty Knight non è del tutto insensibile ai problemi altrui e, se costretta a scegliere tra fare la cosa giusta e guadagnarsi il frutto del proprio lavoro, opta per la prima opzione.
Luke Cage: ecco la foto di Mercedes “Misty” Knight
Manca solo un mese al rilascio della prima stagione di Luke Cage. Il nuovo telefilm Marvel/Netflix racconterà la storia di Carl Lucas, conosciuto già nella serie tv Jessica Jones. In questa prima stagione di Luke Cage troveremo il supereroe impegnato ancora a proteggere la sua città, Harlem.
l sito Black Girl Nerds ha intervistato il cast e i produttori della serie al San Diego Comic-Con. Si è parlato della profondità, dei toni e delle influenze della serie imminente. Parlando con lo showrunner e produttore esecutivo Cheo Hodari Coker gli è stato chiesto cosa spinge il protagonista ad andare avanti e continuare ad essere un eroe. Ecco cosa ha risposto Coker:
“Quindi Luke Cage è un personaggio che ha dovuto affrontare molte tragedie, ci deve essere un certo ottimismo e qualcosa che lo spinga ad andare avanti. Non mi piace ammetterlo, ma è la verità: utilizziamo il cliché ‘da grandi poteri derivano grandi responsabilità’.