Luke Cage – la serie Marvel/Netflix incontra Otto sotto un tetto
L’ultima serie Marvel in collaborazione con Netflix, Luke Cage, ha fatto molto parlare di sé. Uscita completamente in streaming lo scorso 30 settembre, è stata letteralmente divorata dai fan in pochi giorni. Diversamente da Daredevil e Jessica Jones, Luke Cage ha diviso critica e pubblico. Potete leggere la recensione di Cinematographe cliccando QUI. Nonostante questo, dopo l’uscita della serie, il network ha iniziato a rilasciare una grande quantità di materiale sulle prossime serie Marvel/Netflix: in particolare Iron Fist, che debutterà il prossimo 17 Marzo, e The Defenders.
E se Luke Cage fosse una divertente e familiare sit-com americana?
Anche alcuni fan ed utenti della rete continuano ad alimentare il fenomeno Power Man. In particolare l’utente You Tube, Zach Ace, si è divertito ad immaginare la serie come una sit-com americana. Per fare questo ha creato un divertente montaggio con le scene di Luke Cage, riprendendo la sigla di Family Matters, in Italia conosciuta con il nome di Otto sotto un tetto.
Ma non finisce qui. A monte di un lavoro certosino, Zach Ace ha realizzato un secondo video, side by side, dove mette a confronto la versione originale di Family Matters, con quella da lui realizzata. Potete vederlo qui di seguito: